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Synesthesy

Progetto: Futurecraft

Domanda

Tutti noi sappiamo che Minecraft è un gioco stupendo ... Però c'è un però: Minecraft è bloccato a un basso livello tecnologico, una via di mezzo tra fantasy e età della pietra ... Può questo bastare a dei Nerd come noi???

Ecco l'idea di base di questo mod. Aumentare il livello tecnologico di Minecraft fino ad arrivare ai limiti della tecnologia umana ...

FUTURECRAFT!

Si comincia:

- aggiungere il petrolio (liquido che si può trovare nelle profondità della terra)

- plastica (ottenuta dal petrolio)

- asfalto e mezzi di trasporto terrestri

- tools in plastica

- armi tecnologiche

- plexiglass

- lampadine e altri oggetti elettronici

- altre idee in attesa!

Vi piace l'idea?

Non siete già eccitati all'idea di sparare a un creeper?

Di andare in giro per i cubetti a bordo di una ferrari?

Benissimo! Univevi a noi! Tutti quelli capaci a fare qualcosa, qualunque cosa, sono i benvenuti!

Che i cubetti siano con noi!

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Io non ci capisco nnt ma questa pagina può mica essere utile?

Tu potresti essere molto più figo di quello che pensi .... Ma anche molto meno :mobnotch: vediamo se funziona.... Ma c'è scritto pochino....

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Ho appena trovato questo progetto,e devo dire che promette bene!Se volete io almeno creativamente ci sono!

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La mia proposta è di fare un "petrolio solido" e di proseguire su parti più importanti, sul petrolio liquido penso potremo tornarci in seguito.

P.s Sono disponibile per creare le texture!

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Ma quanti volenterosi.... A questo punto sono d'accordo con andrea, facciamo un cubo di petrolio solido e per il liquido ci pensiamo più avanti... Forza con le idee!

Se puó servire industrialcraft è open source... Posso studiare lì :)

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1°idea:Secondo me questa MOD non deve essere in conflitto con quella che crea villaggi di NPG,ma modificarla,in modo da avere villaggi con macchine ecc.

2°idea:Ribadisco quello che ho detto nel topic che ho aperto:Macchine civili,evitiamo carrarmati e minchiate simili.

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1) non è facile farle andare in conflitto: ogni oggetto, mob e che altro ha un ID, che deve essere unico. Minecraft ha un limite di ID. Quindi è praticamente impossibile. Ah e ovviamente per essere compatibili le ricette del crafting devono essere tutte diverse.

2) e perché no?

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1) non è facile farle andare in conflitto: ogni oggetto' date=' mob e che altro ha un ID, che deve essere unico. Minecraft ha un limite di ID. Quindi è praticamente impossibile. Ah e ovviamente per essere compatibili le ricette del crafting devono essere tutte diverse.

2) e perché no?

[/quote']

1)Ah.OK.

2)Perchè secondo me distruggerebbe l' idea di survival.

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Bella l'idea di aggiungere risorse e moltiplicare le possibilità di costruzione..ma mettendo veicoli etc non si rischia di snaturare un po il concetto di minecraft? :)

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Sono un figo assurdo!!!

Sei troppo il più figo!

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Si, lo so, sono POWA!

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Si' date=' lo so, sono POWA!

[/quote']

... cito un commento nella pagina linkata :)

this tut will show u how to:
make a liquid that looks like water . . . . 

Phail?

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No. Intende con la stessa texture. Basta cambiarla e voila! Ecco il petrolio!

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Beh allora brainstorming completato! Quando vi mettete a lavorare voi conoscitori del java? :)

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Ok vi posso aiutare...

Non so programmare niente ma ditemi quello che vi serve e cerchero di aiutarvi :D

Ho un mac se vi puo' interessare.

(Inviatemi contatti msn)

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Riguardo a nuovi materiali da costruzione sono d'accordo :(

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Anche io mi appoggio al mex di sabbath83 e penso che sia una cosa carina direi !

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Gianka, non doppiopostare

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mi piace come idea spero che ci riusciate raga dai!!!

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Bellissima idea, non vedo l'ora di sparare ad i creepers! Dateci sotto!

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Eh piuttosto, ci sono novità? Dai tutta l'italia è in trepidante attesa!

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Prima inizio con qualcosa di facile, tipo una mod che ti permette di lanciare le slimeball, la quali avranno il 12,5% di probabilità di far spawnare slime (come le uova per i polli), poi mi metto a imparare java seriamente.

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