Raziel00 11 Inviato Marzo 8, 2011 [attachment=1]Sto costruendo una specie di complesso turistico in vetro.Secondo voi l'idea è buona? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SorMarchese 0 Inviato Marzo 8, 2011 Secondo me l'idea è ottima. La galleria subacquea ci sta a pennello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 8, 2011 quando sarà finita verrò a soggiornare da te :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 8, 2011 se riesci a farci spawnare anche qualche calamaro sarebbe una gran ficata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel00 11 Inviato Marzo 8, 2011 Progetto cancellato!!!La mappa non c'era più,ma quando ne ho creata una nuova era uguale,con buchi immensi che portavano oltre il limite mappa.Peccato,dopo tutto il tempo perso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Marzo 8, 2011 Fatevi sempre dei sav di backup, non smetterò mai di dirlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 9, 2011 Ho scoperto a mie spese che è dannatamente vero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sedestrian 0 Inviato Aprile 6, 2011 ottima idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti