BlackSkorpion 0 Inviato Marzo 8, 2011 Salve, mi chiamo Alessandro ,Sono un nuovo giocatore di minecraft. ho deciso da subito di iscrivermi a questo forum per imparare a creare un server di minecraft o giocare su uno già stabile e attivo. in passato ho creato server di habbo, metin2 e ho creato un browser game basato su devana. per info su grafica ,modding htc desire, modding psp , lg cookie & website sono qui. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 8, 2011 ciao ciao!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DiscoCommander 7 Inviato Marzo 8, 2011 Benvenuto D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Marzo 8, 2011 benvenuto! dove hai hostato i server precedenti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Marzo 8, 2011 Un grafico ci farebbe davvero molto comodo, hai una gallery online dove esponi i tuoi "lavori"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trubh 2 Inviato Marzo 8, 2011 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chase. 0 Inviato Marzo 10, 2011 hey man Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti