fdg 8 Inviato Marzo 8, 2011 Vedo i due verdi usati nei testi, per la scritta e per lo sfondo, troppo simili tra loro e questo mi crea qualche difficoltà nella lettura. Non penso neanche che si tratti di un problem di monitor, visto che lo stesso problema l'ho verificato con monitor diversi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Marzo 8, 2011 Ho scurito, va meglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Marzo 8, 2011 anche le scritte dei titoli dei topic (per esempio nei subforum) vanno cambiate... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trubh 2 Inviato Marzo 8, 2011 già non è il massimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Marzo 8, 2011 Meh, mi sa che a sto punto faccio prima a fare una nuova skin partendo dalla base del sito :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Marzo 8, 2011 non con i creeper guru XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 8, 2011 ma io adoro i creeper! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 9, 2011 non mi toccate i creeper :) magari cambiare solo lo sfondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti