Muradin001 0 Inviato Marzo 8, 2011 ma nel mare non vedo nessun pesce , se prendo una canna da pesca e provo a pescare troverò qualcosa???? e 1 altra domanda arrivato alla fine del mondo ci sono le pietre nere che non si distruggono.. cosa sono quelle? e dove trovo l'ossidiana? e dove trovo la clay per costruire i mattoni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Marzo 8, 2011 Sulla pesca non so aiutarti perchè non sono sicuro che sia hià uscita la patch per i pesci. Per il resto comunque: Le rocce in fondo sono la bedrock, roccia indistruttibile che non si può oltrepassare tranne a causa di bug. In ogni caso sotto c'è il vuoto, non conviene sorpassarle. L'ossidiana è lava solidificata dall'acqua, per ottenere un blocco di ossidiana si deve avere un piccone di diamante. La clay la puoi fondere nella fornace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muradin001 0 Inviato Marzo 8, 2011 ma la clay dove la trovo? da cosa la prendo? ty Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Marzo 8, 2011 Devi distruggere dei blocchi grigi simili alla sabbia. http://www.minecraftwiki.net/wiki/Clay_%28Block%29 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 9, 2011 La pesca è stata introdotta con l'halloween update, mi sembra... in ogni caso si; se la usi in mare trovi del fish che puoi cuocere; i pesci non li vedi perché c'è già il loro codice ma non il modello 3d a causa del poco tempo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 9, 2011 non so voi ma io di clay ne ho vista davvero poca in giro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muradin001 0 Inviato Marzo 9, 2011 non so voi ma io di clay ne ho vista davvero poca in giro. si infatti non la trovo :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 9, 2011 Ha la texture uguale a quella della pietra... o della terra... non ricordo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 9, 2011 la texture è molto simile a quella della sabbia, ma il colore è un grigio-blu simile alla pietra, ovviamente se non stai usando texturepack particolari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Marzo 9, 2011 E un ottimo posto dove trovarla sono i biomi invernali ... altrimenti tende ad essere molto rara ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 10, 2011 si infatti dove stò io se ne vede ben poca :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 10, 2011 Io non la vedo senza il painerly pack :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
trubh 2 Inviato Marzo 10, 2011 boh io ne trovo sempre in quantità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 10, 2011 anchio ho cambiato la texture, l'ho messa sul marroncino cosi da vederla subito.sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Aprile 29, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti