Duhan 228 Inviato Marzo 9, 2011 E' ancora in lavorazione... ma promette bene! Ecco alcune immagini: Download Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leoquendo 0 Inviato Marzo 9, 2011 Bellissimo !!! semplice ma allo stesso tempo bello ! XD coplimenti ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 9, 2011 Grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 9, 2011 bah, forse per i miei gusti è un po' troppo "semplicity" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheCreeper96 0 Inviato Marzo 9, 2011 mmm nn mi convincono gli alberi scuri (la texture) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 9, 2011 Allora li cambierò; come dissi, i consigli e le critiche sono sempre accettati xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 10, 2011 Altre immagini: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Marzo 10, 2011 Le zucche con la faccia da creeper sono geniali... Le zuccheeper :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 10, 2011 Anche il letto avrà la faccia di un creeper... ma sorridente! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Marzo 11, 2011 per quale motivo l'erba è marrone?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 11, 2011 O.O oddio è vero me ne sono accorto adesso! xD eppure nel secondo screen è normale! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Marzo 11, 2011 mi dembrava strano XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 11, 2011 io credo dipenda dal bioma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 11, 2011 hai ragione.. c'è un file che decide tutti i colori dell'erba dei vari biomi... non l'ho ancora modificato... è così brutto da vedere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 11, 2011 no, ma dovresti far sì che cambi anche il colore del bordino sulle facce laterali del cubo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 11, 2011 Penso che cambino in base al colore del bioma... io non ho toccato la parte superiore dell' erba, il bordino l ha fatto tutto minecraft O.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 11, 2011 però se guardi nei secondi screen il bordino ha una tonalità diversa dalla parte superiore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 11, 2011 il colore dei bordini sono uguali in tutte e 2 gli screen, cambia la parte sopra :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 11, 2011 it's what i have said! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 11, 2011 :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 12, 2011 Ok ci sono solo 2 opzioni: tengo l'erba così com'è (e quindi con la parte sopra di colore diverso) oppure faccio che in ogni bioma l'erba sia dello stesso colore... cosa preferite? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 12, 2011 fai tutto dello stesso colore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 12, 2011 :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 13, 2011 Sono più o meno a metà (terrain quasi finio, fatto metà items, GUI completa) Volete che posti il download della versione 0.5? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 13, 2011 ma no! poi ci troviamo mezzo mondo in un modo e mezzo nell'altro! ps:ma il GUI è l'interfaccia? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti