Duhan 228 Inviato Marzo 13, 2011 Graphic User Interface :) Ho finito ora il terrain :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Craftman 0 Inviato Marzo 13, 2011 appena sarà completata voglio essere il primo a scaricarla:D è davvero bella dalle immagini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 13, 2011 Devo ancora postare le nuove immagini, vi annuncio che i menu sono in stile app dell' iPhone :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Craftman 0 Inviato Marzo 13, 2011 lo stile dell'iphone mi piace molto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 14, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Marzo 14, 2011 l'erba marrone non mi va proprio giù XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 14, 2011 Tranquillo, sono immagini vecchie Ora l'erba è utta uguale :) Era per far vedere come risaltano i paesaggi :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 14, 2011 io vorrei vedere come sono gli item a questo punto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Craftman 0 Inviato Marzo 14, 2011 quanto manca alla fine? scusa la mia impazienza:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 15, 2011 Gli item sono come quelli normali ma senza ombreggiature... Per il pack, penso che lo rilascerò in due o tre giorni... More images!! Paesaggio: Redstone: Vetro: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 15, 2011 senza ombreggiature? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 15, 2011 No... appunto perché è un pack che ha lo scopo di non far laggare (pesa molto meno delle texture originali) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Marzo 15, 2011 mi dispiace ma non cambia nulla...le texture restano sempre 16x16... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 15, 2011 Hanno meno colorazioni... ad ogni cambiamento che faccio il pack pesa meno.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 15, 2011 intendo dire che non ho capito come sarebbero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 15, 2011 Come sarebbero con lo smooth lightning? Guarda che è già attivo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 15, 2011 forse non ci siamo capiti bene, va beh, aspetterò che sarà pronto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Marzo 15, 2011 cambia la dimensione del file delle texture ma non la quantità di memoria con cui il gioco el carica elabore ecc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 17, 2011 Yeah! Il pack (versione 1.0) è disponibile per il download! Enjoy! http://www.mediafire.com/?r2ptckif8ajgl4l Se fate degli screenshot o dei video con il mio pack, aggiungeteli qui! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 17, 2011 la faccia delle pecore è sfasata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 17, 2011 In che senso è sfasata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 17, 2011 non è centrata, guardando la pecora di fronte la faccia da creeper è a destra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 17, 2011 Non me n'ero accorto, ora sistemo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 17, 2011 Nessun altro l'ha scaricato? Q.Q Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Marzo 17, 2011 a me nun me gusta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti