Duhan 228 Inviato Marzo 17, 2011 peccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Craftman 0 Inviato Marzo 17, 2011 a me piace eccetto due cose: 1)l'erga è marrone( se puoi sistema) 2)la glowstone con la faccia da creeper è una bella idea però a me non gusta tanto per il resto è molto bella:) P.S. il maiale con la faccia da creeper è stupendoXD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 17, 2011 L erba non so come sistemarla, purtroppo... Per quanto riguarda il nether, tutto assomiglia alla faccia di un creeper perché deve far paura, e cosa fa più paura di sssSSSsSssssSsSSS? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Craftman 0 Inviato Marzo 17, 2011 hehe in effetti hai ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 17, 2011 Ricordate che i consigli sono sempre bene accetti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Marzo 17, 2011 si ke si riesce...se ho tempo provo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 17, 2011 Grazie; io ho cambiato il file contenente il file dei colori Dell erba per renderla tutta uguale ma non funziona... Ah, dimenticavo di dire che bisogna usare mcpatcher per installarlo,come una normale texture pack 32x32... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Marzo 17, 2011 32x32?!?!? una texture così semlice necesita di un 32x32?!?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 17, 2011 No, è 16x16 ma serve mcpatcher per far vedere acqua e lava personalizzata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Marzo 17, 2011 ah... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 17, 2011 Che poi l acqua così non mi convince molto... Devo cambiarla :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Marzo 17, 2011 lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 17, 2011 Se riuscissi a cambiare il terreno, non solo avresti la mia eterna gratitudine, ma anche un posto nei credits! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Marzo 17, 2011 domani provo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 17, 2011 Sono orgoglioso di annunciare che anche capobastone mi ha fatto i complimenti per il pack! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Marzo 17, 2011 penso che lo voglia bruciare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 17, 2011 XD dovrà prima passare sul mio cadavere! A parte gli scherzi, domani creo le targhette ufficiali :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Marzo 17, 2011 99% risolto edit: 100% risolto! mi devi una partita a borderlands (tutta la storia da lvl 0 a 68 XD) XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 17, 2011 Oh, Yeah! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DiscoCommander 7 Inviato Marzo 18, 2011 Lo voglio provare *_* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 18, 2011 Sono orgoglioso di annunciare che anche capobastone mi ha fatto i complimenti per il pack! ha dato il suo benestare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 18, 2011 Lo voglio provare *_* Ricordati di scrivere le tue impressioni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Marzo 18, 2011 ti aspetto su msn che ti mando il fix Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 19, 2011 Duhan's aventures 04 (con Semplicity Pack) http://www.youtube.com/watch?v=ZLbZ0LE4pBE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Marzo 19, 2011 Secondo me dovresti fare due pack... Uno con cui ti sbizzarrisci con le facce da creeper e l' altro rimane il semplicity pack... PS: Hai già provato a mettere i colori della lava al contrario? (rossa con le righe gialle)? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti