Leoquendo 0 Inviato Marzo 10, 2011 http://localhostr.com/file/wsk5PVo/Cattura.PNG Ke materiale è questo e come si crea ??? nn lo trovo neanke su invedit ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 10, 2011 Bedrock, la texture pack è bordercraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Minecazza 0 Inviato Marzo 10, 2011 1.la bedrock non si crea e non si distrugge. è l'unico cubo indistruttibile del gioco. 2.certo che c'è su invedit! io ci ho pure fatto una scultura xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 10, 2011 Non è indistruttibile, in un video hanno creato una palla enorme di TNT ed è esplosa persino la bedrock!!! Sotto c' era uno spazio azzurro infinito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 10, 2011 l'oblioooooooooooooooooo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Marzo 10, 2011 cadi...cadi...cadi...cadi...cadi...cadi...cadi...cadi...cadi...cadi...cadi...cadi...cadi...cadi...cadi...cadi...cadi...cadi...cadi...cadi...cadi...cadi...cadi...cadi...MUORI!(e perdi tutti i tuoi averi) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 10, 2011 E poi... Respawn xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DjFabry 0 Inviato Marzo 11, 2011 si... e valli a recuperare ora i tuoi oggetti caduti nell'oblio... XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DiscoCommander 7 Inviato Marzo 11, 2011 Ho distrutto la bedrock... Il vuoto che c'è sotto non è un bello spettacolo, soprattuto perché perdi vita finché non crepi e se non sei operatore del server i tuo ioggetti vanno a quel paesino D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr_Banjo 0 Inviato Aprile 14, 2011 la bedrock non si crea ne distrugge xD...abbiamo un nerd fisico tra noi xD...cmq è comuniiiiiiiissima badrock...è il texture pack di capobastone... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti