Guru 1212 Inviato Marzo 13, 2011 Come spero vi siate accorti abbiamo di recente aperto una sezione per le news riguardanti Minecraft, il suo sviluppo e le idee di Notch. Nonostante ci sia Bonfi a postare ogni tanto, ci farebbero comodo dei Newsers che si occupino solo di postare news. Il compito sarebbe di andare ogni tanto a controllare il blog di Notch su Tumblr, gli spazi twitter degli sviluppatori o anche cercare news da google e poi scrivere un articolo di vostro pugno. Ovviamente cerchiamo solo gente che sia disposta a lavorare constantemente. Se volete proporvi compilate il form: Tempo da dedicare: Contatti msn/skype (fortemente consigliato averli se volete proporvi): Grazie C: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 13, 2011 Eccomi! Tempo da dedicare: diciamo che oltre ai compiti non faccio niente tutto il giorno, quindi direi almeno due ore al giorno (esclusi sabati e domeniche) Il mio msn ce l hai :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Marzo 13, 2011 il blog di notch e quello della mojang sono mio territorio XD, no vabeh se qualcuno mi fa il lavoro è un piacere per me XD duhan mi daresti il tuo contatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 14, 2011 owio: [email protected] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
p0juk 1 Inviato Marzo 20, 2011 Sono nuovo ma spero di potervi aiutare Tempo da dedicare: molto ... MOLTO heheh Contatti msn/skype : [email protected] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alva 0 Inviato Marzo 20, 2011 anche io non ho problemi....salvo le settimane in cui i miei parlano con i prof io mi connetto 1 ora e mezza al giorno almeno... il mio skype è : lorenzo alvisi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Marzo 20, 2011 No, direi che per ora siamo abbastanza a postare news. Chiudo, riaprirò quando ne avremo bisogno, grazie lo stesso per esservi proposti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 2, 2011 raga si riapre XD qualcuno che sappia abbastanza tradurre l'inglese e che si prenda un impegno costante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 3, 2011 nuovo newsers acquisito, ne aspettiamo un altro XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jeriko96 0 Inviato Aprile 3, 2011 3-4 ore al day si lo so non ho niente da fare ._. contatto skyper: iorullo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Aprile 5, 2011 eccomi pronto. Contatto skype: r2d2gaming ci sono circa 3 ore e mezza al giorno (la domenica 7 ore) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jeriko96 0 Inviato Aprile 5, 2011 credo che già siamo full sorry Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jervys 4 Inviato Aprile 8, 2011 io posso fare il newser, posso postare sia dal cellulare sia dal computer aumentando cosí il tempo online. Me la cavo bene con l'inglese e qualcosa di francese. I miei contatti sono msn: [email protected] skype: zakkino facebook: david jervys bellini e-mail: [email protected] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti