The_Death 8 Inviato Marzo 13, 2011 Flyin' Islands Il seed di questo mondo è Glacier Descrizione e particolarità: Mondo abbastanza interessante, almeno per me. Ci sono isole volanti con cascate annesse, cavità nei monti, numerosi alberi. Lo spawn avviene in prossimità del limite del bioma, offrendo uno scorcio sul deserto. La mia intenzione è ricavare una casa dentro a una di queste isole. :) isole volanti con cascate Coordinate: X -18.69, Y 79.62, Z 96.47 Canne da zucchero. Si noti che quella centrale è alta 4 blocchi Coordinate: X -23.39, Y 65.62, Z 48.84 Nei pressi del deserto. Sulla sinistra un cactus mentre sulla destra abbiamo della sandstone di origine naturale. Coordinate: X 17.08, Y 75.62, Z 13.94 Un simpatico zombie che è spawnato in una grotta. Morto inseguendomi al sole. Coordinate: X 47.25, Y 63.62, Z 42.51 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Marzo 13, 2011 E'bella come ambientazione. Ieri pomeriggio l'ho provato visto che credo sia un seed abbastanza famoso... Ci sono anche delle grotte interessanti e quelle isole sospese modello Avatar sono molto belle :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 13, 2011 Seed più famoso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 13, 2011 io non lo sapevo 0.0 l'ho letto ieri in shout, l'avevi detto te se non sbaglio, e ho voluto provare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Marzo 13, 2011 lo spawn sul bordo del bioma é stata una fortuna tua XD grazie per aver inaugurato la sezione XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 13, 2011 Io avevo fatto una casa sotto la cascata più a destra, nella prima immagine xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbatus 0 Inviato Marzo 17, 2011 L'ho provato solo adesso, anch'io mi sono spawnato al confine del deserto, che fortuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Craftman 0 Inviato Marzo 17, 2011 io mi sono costruito una casetta dentro una di quelle isole fluttuanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 17, 2011 Inutile dire che questo è il seed migliore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Marzo 17, 2011 beh ma ne avete provati altri? se ci fermiamo qui marciremo come topi morti al sole XD ( paragone ironico\pessimistico)XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enrichettoblondel 0 Inviato Marzo 18, 2011 Il seed più smargiasso in assoluto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shex 7 Inviato Aprile 28, 2011 Molto bello questo seed, grazie. ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexio77 0 Inviato Aprile 29, 2011 Davvero figo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CodixThePredator 0 Inviato Aprile 29, 2011 Figo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muratore bboie 0 Inviato Maggio 29, 2011 Inutile dire che questo è il seed migliore! No, non direi. Migliore, perlomeno, no. Gargamel ti dice nulla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lavarr 0 Inviato Giugno 3, 2011 ho trovato un seed che è pubblicizzato come una versione "estrema" di glacier. -1784338777788894343 ora lo provo, poi vi so dire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Giugno 10, 2011 bellissima ^.^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RACHET 0 Inviato Giugno 25, 2011 raga ma come si mettobno i seed? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Giugno 25, 2011 raga ma come si mettobno i seed? quando in single player fai create new world ti chiede di compilare due cose: il world name che è ovviamente e semplicemente il nome con cui salvi quel mondo e il seed che, lasciato vuoto, sarà casuale invece se inserisci frasi numeri etc creerà il mondo basandosi su di essi ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alfri 0 Inviato Giugno 25, 2011 Cosè un seed ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alfri 0 Inviato Giugno 25, 2011 Cosè un seed ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 7, 2011 provate questo seed: T.R.E.G. ci dovrebbero essere delle isole volanti, se è giusto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 7, 2011 Ti sei accorto a quand'era l'ultimo post? Questo è necroposting. Avresti dovuto creare un tread a parte... segnalo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 7, 2011 provate questo seed: T.R.E.G. ci dovrebbero essere delle isole volanti' date=' se è giusto [/quote'] Infatti è necroposting. Tra l'altro fatto in un tread su un seed ormai obsoleto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 9, 2011 Trololo le isole alleluia di Avatar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti