ArtoisBlack 0 Inviato Marzo 13, 2011 ciao a tutti! gioco da minecraft da alcune settimane , e sono fomentato più che mai ( ho appena scoperto la faccenda del Nether *_*). vorrei trovare un server, magari con degli italiani, che giochi minecraft "classico", senza troppe differenze, ma con il pvp on! fatemi sapere :) ps: ho la possibiltà di usare ts o skype Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Marzo 13, 2011 Ci sono un paio di server privati creati dagli utenti. Benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Marzo 13, 2011 Ciaooo! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtoisBlack 0 Inviato Marzo 13, 2011 dove posso trovarli? c'è una whitelist o sono free to join? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 13, 2011 benveniubbo! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Marzo 13, 2011 dove posso trovarli? c'è una whitelist o sono free to join? Abbiamo due sezioni per i server. Una per quelli creati dagli utenti, l'altra per server stranieri non legati al forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 14, 2011 ciao!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Marzo 14, 2011 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti