Mascro 0 Inviato Marzo 13, 2011 salve a tutti, mi chiamo leo, ho scoperto minecraft da poco e mi ha fatto piacere sapere che è scritto in java, così posso creare qualche mod (lo sapevo che quei 3 anni di studio sarebbero serviti) :) vedo che avete già scritto qualche tutorial nella sezione mod, bene! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 14, 2011 benvenuto, da oggi quei 3 anni non saranno più sprecati :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Marzo 14, 2011 Ciaoo! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Marzo 14, 2011 ciao! potresi entrare nel nostro team di modder :) io al java mi sono fermato alle variabili, se mi spieghi qualcosina mi fai un fvorone XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mascro 0 Inviato Marzo 15, 2011 nessun problema, quando ho tempo magari posto qualcosa nella sezione delle mod :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti