giordi 0 Inviato Marzo 14, 2011 ciao a tutti, anche nel gioco mi chiamo giordi ma gioco solo nei server offline visto che non sono premium...ho anche un server se vi interessa e l IP è 2.38.114.92:25565 ,spero di poter presto giocare con voi : ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Marzo 14, 2011 Benvenuto! :) Ma hai già provato con qualcuno per vedere quante persone regge senza laggare? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giordi 0 Inviato Marzo 14, 2011 fino ad adesso ho provato fino a 4 persone, sto ancora sviluppando il server e imparando ad utilizzare le mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 15, 2011 ciao!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DiscoCommander 7 Inviato Marzo 15, 2011 Impiccheranno Giordi con una corda d'or... ehm... Benvenuto D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti