Peppo_o'Paccio 1 Inviato Marzo 15, 2011 Salve a tutti sono Peppo_o'Paccio e gioco a Minecraft da quando è uscita la versione 1.1_02 (mi pare). Adesso ho una modesta casa e una bella zona sotterranea con miniere, mob farm, meccanismi con redstone, piantagioni di grano, canne da zucchero e alberi, e quant'altro. XD Se avete bisogno di aiuto con circuiti di redstone dust, potete chiedere a me: ormai è da mesi che ci lavoro sopra, e gran parte dei meccanismi non hanno segreti per me. Se qualcuno vuole aggiungermi su msn o vuole invitarmi nella propria rete di hamachi, basta che mi invii un messaggio privato. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DiscoCommander 7 Inviato Marzo 15, 2011 Benvenuto da parte di Disco! Parlando de Redstone... Se ti va, connettiti alla rete hamachi Discoserver | password: a . Un giorno mi insegni qualcosa... D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Marzo 15, 2011 Benvenuto!! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 15, 2011 hola! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Marzo 16, 2011 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti