Enrichettoblondel 0 Inviato Marzo 16, 2011 Appena entrato in questo forum ho notato subito una difficoltà visiva: il bianco, sul verde così chiaro non è facilmente leggibile. Naturalmente è un consiglio, se non si vuole, pace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Marzo 16, 2011 Sto già lavorando a una nuova skin. Però boh, io non ho difficioltà di lettura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 16, 2011 Mah, a me non dà fastidio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Marzo 16, 2011 Btw, la nuova skin sarà creata sulla base del layout del sito, a qualcuno da fastidio o ha qualche accorgimento da fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 16, 2011 Siiiii! Altra skin! Un suggerimento: non mi piace il background con la mossy cobblestone (che sembra quella del painterly O.O) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Marzo 16, 2011 Che c'entra? Se è una nuova skin non avrà mica lo stesso bg. E sì, è quella del painterly :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti