ArtasTheBest 216 Inviato Marzo 16, 2011 Io ormai non ho più una vita da quando ho incontrato minecraft!......ahahah! scherzo però è un gioco stupendo e il vostro forum penso potrà aiutarmi molto quindi ancora un saluto e complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Marzo 16, 2011 Benvenutooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Marzo 16, 2011 Ho il serio dubbio che qui ci siano delle "tutte" XD comunque benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Marzo 17, 2011 Grazie,comunque si sa mai,per correttezza saluto anche le possibili ragazze Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Marzo 17, 2011 Benvenuto . Riguardo alle "tutte", ci sono anche un bel po' di canali su YouTube dove alcune ragazze giocano a Minecraft (ovviamente potrebbe non essere così in questo forum). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 18, 2011 ciao!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enrichettoblondel 0 Inviato Marzo 18, 2011 SSAAAALLVEEEEE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nokastu 0 Inviato Marzo 18, 2011 Ciao :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti