Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
enry

GoVille MCServer

Recommended Posts

Salve a tutti, sono l'amministratore di un server di minecraft facente parte di una grande community multigaming italiana, la WantedGoV Community (http://www.wantedgov.it).

Visto la carenza di players attuali mi sono deciso di far un po' di pubblicità al server.

Il server è inizialmente nato come "creative only" per poi essere convertito in un mix tra creative e survival con un po' di RP mescolato insieme. Al momento è molto semplice ed è in continua evoluzione, forse metteremo anche il plugin Towny per poter creare più spazio al gioco di ruolo con città, nazioni e conseguentemente guerre :asd:.

Il server utilizza il famoso wrapper hMod giunto alla versione 137, non uso bukkit per il semplice motivo che è ancora instabile e pieno di bug più o meno rilevanti, in un futuro passeremo sicuramente al nuovo wrapper.

Il server è sprovvisto di whitelist check, la prima volta che entrerete sarete assegnati automaticamente al druppo di default e non potrete distruggere o costruire niente, questo ovviamente per prevenire tentativi di griefing. Dovrete aspettare un admin che vi abiliti. Nel frattempo potete esplorare la mappa.

Thread abilitazioni: http://www.wantedgov.it/minecraft/abilitazione/

Indirizzo Server: gov.servegame.com

PvP abilitato

Mostri abilitati

Vita abilitata

Save della mappa ogni 30 minuti

Backup e riavvio server ogni mattina alle 7:20

Plugins attualmente in uso:

CraftBook

Cleaner*

godPowers*

flyRidgeFly*

WorldEdit*

WorldGuard*

MagicCarpet*

TimeRift*

ExactSpawn

* admins only

Saluti, Enrico. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra FICO quando avrò tempo mi abiliterò intanto esplorerò la mappa :perp:!

Edit: E' un server crackato?No perchè quando mi connetto dice connection timed out: connect D:!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo, usate i comandi per gli oggetti o e tutto "legit"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.