Minecazza 0 Inviato Marzo 9, 2011 Ecco qui il mio canale youtube http://youtube.com/user/minecazza la mia pagina facebook http://www.facebook.com/pages/MineCazza/207360915944865?sk=wall iscrivetevi e mettete mi piace! se avete un video (di MINECRAFT) da uppare su youtube ma non avete un account youtube lo farò io per voi e ci metterò il vostro nome va bene? :) festeggiamo per l'apertura del canale! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 9, 2011 il mio canale è: youtube.com/user/Duhan000 Affrettatevi, ho appena caricato un nuovo episodio xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 17, 2011 Riassunto tradotto: Attenzione: alcune mods stanno rubando le password! Quando installi una mod, questa ha il pieno accesso al tuo computer, e può farne QUALSIASI cosa. Siate assolutamente sicuri della fonte della mod prima di installarle. Questo capita sia con le mod per il client, sia per il server. Quando sarà aggiunto il supporto per le mod, questo le concederà minore influenza sui files importanti. Originale: Warning: Some malicious client mods are stealing passwords When you install a mod, the mods gets full access to your computer, and can do ANYTHING to it. Make sure you absolutely trust the source before installing any such mods.This applies to both server mods and client mods. I don’t know which mods are the culprits. When the modding support is added, there will be support for sandboxing mods to give them less access to important stuff. You can chose to trust a mod if you want to, and if it needs to do fancy things, but the default will be to run the mod sandboxed. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Marzo 17, 2011 ho spostato 2 discussioni erano inutili mi disp... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neolitico 3 Inviato Aprile 6, 2011 Ci sono mod che si sono scoperte tali? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 6, 2011 l amaggior parte non dovrebbero essere di questo tipo, magari solo una o due neanche molto famose Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 6, 2011 Infatti, le più famose non hanno mai dato problemi... :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti