ArtasTheBest 216 Inviato Marzo 17, 2011 Eden Il seed di questo mondo è Avalon Descrizione e particolarità: Le particolarità di questo mondo è un grande foresta,consigliata a chi ha bisogno di tanto legno primo screen shot Coordinate: X -159.85 , Y 69.62 , Z 324.98 secondo screen shot Coordinate: X -154.46 , Y 68.62 , Z 331.48 Per non stare li a rifare una nuova discussione posto un altro seed per avere una grande foresta anche più di questa -----> genesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enrichettoblondel 0 Inviato Marzo 17, 2011 Interessante, poi non sembra neanche tanto montuosa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Marzo 17, 2011 Anche consigliata per chi ha istinti piromani irrefrenabili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Marzo 17, 2011 Mi sembra di aver visto un video di un griefer credo americano con questo seed... In effetti ha dato fuoco ad una foresta grande in pochissimo tempo lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 17, 2011 Una volta mi era "scivolata" un po' di lava in mezzo ad una foresta... Sta ancora bruciando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Marzo 18, 2011 Io istinti piromani non ne ho XD però mi sarebbe utile un mondo cosi pieno di legna,dato che ultimamente costruisco in legno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BlackMasterDevil 0 Inviato Agosto 21, 2011 Veramente bello il seed peccato che ho quasi finito gli alberi per colpa del mio accendino (forse e anche colpa mia XD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xGIACOMOx 0 Inviato Agosto 22, 2011 molto bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 22, 2011 Sarebbe una discussione di qualche mese fa e dire "molto bello" non la riporterà certo in vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniele1926 132 Inviato Agosto 24, 2011 l'ha riportato in vita xD comunque il seed è buono per chi non usa mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 24, 2011 Suvvia dai, guarda che ha fatto per i 20 messaggi, un avvertimento per necroposting? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Agosto 25, 2011 Ma lasciateglieli fare sti 20 messaggi ._. Che anche voi volete farne 100-200-300 No? Quindi non è necroposting ma come dice Synesthesy è un tentativo di rivitalizzare la discussione :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 25, 2011 Ma lasciateglieli fare sti 20 messaggi ._. Che anche voi volete farne 100-200-300 No? Quindi non è necroposting ma come dice Synesthesy è un tentativo di rivitalizzare la discussione :D Una discussione non si dovrebbe rivitalizzare con un "molto bello". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
umberto46 0 Inviato Settembre 12, 2011 bellissimo come seed scusate x il post di 20 giorni + vecchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti