Alastor 0 Inviato Marzo 17, 2011 uelaaaaaaaa qualche giorno fa ho scoperto questo gioco GENIALE e ora mi sono iscritto alla community ho una vagonata di domande da farvi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 17, 2011 Benveniubbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Marzo 17, 2011 Benvenutoo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Marzo 17, 2011 Benvenuto Alastor: ti consiglio di guardare la sezione delle guide per risolvere i tuoi dubbi (spero ). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enrichettoblondel 0 Inviato Marzo 17, 2011 Benvenuto, puoi guardare nelle sezioni oppure aprire i topic che vuoi per le domande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 18, 2011 ssssssssssssssssssssssalve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti