ArtasTheBest 216 Inviato Marzo 17, 2011 Avventuria Il seed di questo mondo è spore Descrizione e particolarità: Questo mondo presenta,almeno da dove ho iniziato,un buon numero di zucche e cactus.Una pozza di lava in superfice e un mare che si perde all'orizzonte con un po di polipetti;ed ho la visibilità massima sul mio pc. La pozza di lava Coordinate: X 19.74 , Y 73.62 , Z -10.74 La zucche,una parte almeno Coordinate: X 30.31 , Y 71.62 , Z 1.53 Uno dei tanti cactus e una parte del mare Coordinate: X 8.36 , Y 73.62 , Z 1.39 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Marzo 20, 2011 È magnifico, ci ho già iniziato a giocare da un sacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Marzo 20, 2011 Si sopprattutto per la fonte di lava,non bisogna farsi tutte le gallerie per arrivare quasi al centro della terra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ƒlash 0 Inviato Marzo 28, 2011 Questo è bello! ^_^ grz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wolf 0 Inviato Aprile 26, 2011 Complimenti veramente bello... non appena posso lo provo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lolz 106 Inviato Giugno 10, 2011 troppo bella!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti