FabriXor 0 Inviato Maggio 14, 2011 bisogna provare assolutamente!!!! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lolname 47 Inviato Maggio 15, 2011 Sembrerebbe Indev con la mappa settata a Deep. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkos2 0 Inviato Maggio 15, 2011 Fantastico D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dama99 13 Inviato Maggio 16, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=19PZA1tnKtg&feature=channel_video_title quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SwifferCraft 0 Inviato Maggio 16, 2011 Però è un pochino difficile da esplorare... Se cadi muori sicuramente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bigoliconarna 3 Inviato Maggio 16, 2011 Non ho capito.....è un seed o un incredibile lavoro di modellazione? (perchè se è un seed lo uso subito!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreS8Shok 1 Inviato Maggio 17, 2011 molto xQ_______ però sicuramente non è fatto a mano... ci sarebbero voluti ANNI XDDDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Maggio 18, 2011 Non credo sia una seed,penso che abbiano modificato il codice di generazione del sottosuolo.Credo almeno è quanto ho capito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti