sabbath83 2100 Inviato Marzo 19, 2011 A quanto pare verranno implementati i lupi, qui di seguito posto la notizia con relativo video. Ovviamente non so se è ufficiale oppure no. Guardare qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Marzo 19, 2011 Dal video sembra una cosa positiva.L'importante che gli puoi dare ordini se no averceli sempre dietro è un ingombro.Anche se preferisco di gran lunga i draghi che dovrebbero essere implementati e se si potranno addomesticare sarà stupendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Marzo 19, 2011 Fantastici... Secondo il mio parere sono meglio dei draghi U_U Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 19, 2011 Se li volete scaricate mo' creatures! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Marzo 19, 2011 Io voglio i draghettiiiii ** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Marzo 19, 2011 Anche se era già programmato, non mi aspettavo una cosa del genere. Grande idea usare l'osso per addomesticare i lupi e ho sempre voluto qualche animaletto domestico che mi seguisse (dato che non trovo mai gli Slime). A mio parere, questi sono meglio dei draghi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 19, 2011 che ce ne facciamo dei cani e dei gatti?? noi siamo gente selvaggia e adottiamo un lupo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franzwood 0 Inviato Maggio 18, 2011 I lupi sono davvero bellissimi ma avrei preferito che venissero introdotti i "Notch" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bigoliconarna 3 Inviato Maggio 18, 2011 Belli. Spero però che incrementi anche le loro funzioni.....(se potessere "fiutare" minerali o quant'altro sarebbero + utili) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Maggio 18, 2011 franz, big, è una discussione vecchia, non rianimatela... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bigoliconarna 3 Inviato Maggio 18, 2011 Scusa non avevo visto che era vecchia......scusa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alemali 0 Inviato Maggio 31, 2011 possibile che io ne abbia trovato solo uno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti