ZioSam 0 Inviato Marzo 19, 2011 Ciao a tutti sono Samu ma per voi ZioSam mi troverete su minecraft con il nome di Azure97... Ho conosciuto minecraft grazie all'youtuber Yotobi che aveva aggiunto ai preferito un gameplay di questo fantastico gioco e,girando su youtube ho trovato minecraftITALIA dove mi sn iscritto con il nome di Samu26397 ed appena ho sentito parlare del forum ho deciso di iscrivermi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enrichettoblondel 0 Inviato Marzo 19, 2011 Salute Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 19, 2011 guarda per l'età potrei essere io tuo zio e non il contrario benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Marzo 19, 2011 Ciaoo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Marzo 19, 2011 Quindi ti chiamiamo Samu, ZioSam, Azure97 o Samu26397? In ogni caso, benvenuto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti