DucaTorcia 0 Inviato Marzo 19, 2011 Hey ragazzi,è da molto che seguo i video di Minecraft Italia ormai ma non ho mai avuto il tempo di iscrivermi purtroppo (EPIC FAIL) Comunque.......volevo ringraziarvi per tutti i bei video che fate e quindi non siete voi a dovermi ringraziare per l'iscrizione ma sono io che devo ringraziare voi per la bellissima comunità che avete creato E scusatemi se sarò assente per qualche giorno è per motivi personali anch'io ho una vita non come uno Ciao a tutti e a presto. Edit: purtroppo non avendo un'account premium gioco sui server di Tunggle,nonostante ciò riesco a trovare molti italiani amichevoli e disponibili a giocare anche se i server non sono belli come quelli normali e non crackati! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Marzo 19, 2011 Benvenuto, spero che ti troverai bene come molti utenti di questo forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DucaTorcia 0 Inviato Marzo 19, 2011 Benvenuto' date=' spero che ti troverai bene come molti utenti di questo forum. [/quote'] Non ho bisogno di sperare.......ne sono sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 19, 2011 ciao e benvenuto, però per essere chiari noi non abbiamo niente a che fare con il canale di youtube minecraftitalia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DucaTorcia 0 Inviato Marzo 19, 2011 ciao e benvenuto' date=' però per essere chiari noi non abbiamo niente a che fare con il canale di youtube minecraftitalia [/quote'] Davvero??Non lo sapevo...... comunque non mi rimangio i grazie che vi avevo dato perchè siete veramente una gran bella comunità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Marzo 19, 2011 Ciaooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enrichettoblondel 0 Inviato Marzo 20, 2011 Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti