~Marghezazi 0 Inviato Marzo 19, 2011 Ciao a tutti,sono Margherita e amo giocare a Minecraft.Purtroppo mi si era rotto il computer ed ora devo reinstallarmi Minecraft.Ho perso tutti i salvataggi Sinceramente non ricordo come ho conosciuto Minecraft,forse da mio fratello o guardando video su YouTube. Sono venuta a conoscenza di questo forum grazie,appunto,a mio fratello(ora si vergognerà un sacco e si arrabbierà con me perchè l'ho detto). Anche se ho 11 anni,non sono come le altre ragazzine mie coetanee,infatti come si può ben vedere non scrivo abbreviato. A me piace disegnare e leggere i manga e i libri fantasy o horror.Mi piace anche guardare gli anime (Death Note <3)e poi non so cosa scrivere D: Ciao :° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Marzo 20, 2011 Benevnutaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enrichettoblondel 0 Inviato Marzo 20, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 20, 2011 ciao e benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~Marghezazi 0 Inviato Aprile 21, 2011 Scusate il ritardo :°D Comunque grazie a tutti :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 21, 2011 Ciao e benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neolitico 3 Inviato Aprile 21, 2011 Ciao,sorella di Duhan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~Marghezazi 0 Inviato Maggio 24, 2011 Non sono la sorella di Duhan 8D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Maggio 27, 2011 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 28, 2011 Ciao e Benvenuta!!! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti