Palaz 7 Inviato Marzo 19, 2011 Salve, sono proprio ora (no, 10 minuti fa) entrato a far parte di questa community (che fa veramente schifo) scherzo, come siete permalosi u.u!! Volevo innanzitutto dirvi che mi chiamo ****** e che ho ** anni. No dai, mi chiamo Mattia e ho 15 anni, spero di fare la conoscenza di almeno parte della community e che mi accettiate (ç_ç)...bene, ora dopo aver sparato le mie quattro cavolate vi saluto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DiscoCommander 7 Inviato Marzo 19, 2011 No! Non ti accettiamO! Sì, sono permaloso! Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 20, 2011 Benvenabbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Marzo 20, 2011 Ciaoo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Marzo 20, 2011 Benvenuto, peccato che le informazioni utili si siano esaurite alla seconda frase . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enrichettoblondel 0 Inviato Marzo 20, 2011 salute Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 20, 2011 hola!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Marzo 20, 2011 Grazie a tutti, sono commosso ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
p0juk 1 Inviato Marzo 20, 2011 ti dico benvenuto anche se sono più fresco fresco di te xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti