Peppo_o'Paccio 1 Inviato Marzo 20, 2011 E allora... All'attacco! Il seed di questo mondo è Giovanni Muciaccia Descrizione e particolarità: È un mondo prevalentemente glaciale con pochi alberi, l'ideale per chi volesse un mondo difficile da giocare. È il primo seed con questo bioma che abbia mai trovato, e devo dire che ne sono soddisfatto: l'ideale è costruirsi una casa scavata nelle montagne, dove ci sono grandi quantità di carbone. Probabilmente il punto di spawn iniziale sarà di fronte a un corso d'acqua gelato, ma continuando a camminare (come potete vedere nel terzo screenshot) potrete trovare alberi e un panorama perfetto. Ecco come sarà il paesaggio attorno a voi (notare la quasi assenza di alberi). Coordinate: X -580.1077, Y 70.620, Z 206.673 Uno dei classici panorami ghiacciati di questo seed. Coordinate: X -549.6530, Y 65.620, Z 215.856 Un bel panorama pieno di alberi, dopo aver scarpinato per miglia e miglia . Coordinate: X -643.2772, Y 77.620, Z 155.670 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enrichettoblondel 0 Inviato Marzo 20, 2011 adesso prendete un piccone, un po' di coollavinilicaaa, ed ecco il vostro rifugio fatto in casa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Marzo 20, 2011 Spettacolare il lago ghiacciato e l'ultima immagine! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Marzo 20, 2011 Che bel nome lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Marzo 20, 2011 adesso prendete un piccone' date=' un po' di coollavinilicaaa, ed ecco il vostro rifugio fatto in casa! [/quote'] E la carta igienica? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enrichettoblondel 0 Inviato Marzo 20, 2011 adesso prendete un piccone' date=' un po' di coollavinilicaaa, ed ecco il vostro rifugio fatto in casa! [/quote'] E la carta igienica? mi è caduta nel water Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 20, 2011 da quando mi ha tolto la neve i paesaggi innevati hanno perso tutto il loro valore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Marzo 20, 2011 da quando mi ha tolto la neve i paesaggi innevati hanno perso tutto il loro valore Se i mondi hanno un seed del genere il valore non manca . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enrichettoblondel 0 Inviato Marzo 21, 2011 da quando mi ha tolto la neve i paesaggi innevati hanno perso tutto il loro valore Se i mondi hanno un seed del genere il valore non manca . soprattutto per il nome comunque sì, con la neve che cade è più fico. Poi la cosa un po' brutta è la presenza di neve solo in alcuni punti.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hobgoblino 27 Inviato Giugno 24, 2011 I paesaggi e i livelli innevati non mi piacciono... quindi questo non lo provo mi disp xD P.S.:Il terzo screen è fantastico! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti