Siphion89 0 Inviato Marzo 21, 2011 Ho comprato oggi Minecraft dopo averlo provato per poche ore. E' un gran giocone Voglio giocare online con italiani :S Sono stra nabbo e il meglio che ho fatto è stato un piccone di ferro :S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enrichettoblondel 0 Inviato Marzo 21, 2011 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 21, 2011 nessuno nasce imparato, benvenuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Marzo 21, 2011 Avrai tempo per migliorare . Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Marzo 21, 2011 Benvenutooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 21, 2011 benvenuto!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Marzo 21, 2011 Benvenuto...io il piccone di ferro l'ho creato dopo 2 giorni di gioco LoL sei partito bene per i miei gusti XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enrichettoblondel 0 Inviato Marzo 21, 2011 figurati, è già assai che l'hai già trovato il ferro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti