Mr. Craftman 0 Inviato Marzo 22, 2011 è finalmente arrivata una mod per minecraft per tutti gli appassionati del film saw il suo nome èSAWCRAFT link per il download:http://www.minecraftforum.net/viewtopic.php?f=1034&t=231963&sid=6abe0f614f7876a90bd754e3fd34c9ab gioco consiste in otto livelli e ogni volta diverranno sempre più difficili buona fortuna minecraftiani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Marzo 24, 2011 Stupendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicer10x 12 Inviato Marzo 24, 2011 come si istalla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr. Craftman 0 Inviato Marzo 24, 2011 non si installa lo devi inserire nella cartella dei salvataggi e comparira nell'elenco dei salvataggi del gioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicer10x 12 Inviato Marzo 25, 2011 graziee :D è un pò difficilotto... comunque non c'entra molto con la discussione ma come mai quando avvio zombiecraft (rinominando minecraft in minecraft2 e zombiecraft in minecraft) si ferma su done loading? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dajeroma96 0 Inviato Marzo 30, 2011 bella !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Maggio 8, 2011 spostato in custom maps,non è una mod ma un adventure map Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotter123 0 Inviato Maggio 11, 2011 fantastica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacronDead 52 Inviato Maggio 12, 2011 Peccato che devi morire per forza XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DiscoCommander 7 Inviato Maggio 13, 2011 Ci ho messo una vita e non la ho ancora finita, ma sono al livello 13 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dama99 13 Inviato Maggio 13, 2011 finalmente custom di saw! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
00cris00 0 Inviato Giugno 24, 2011 ma mi dice site maintenance co qualcosa di simile XD non riesco a scaricarla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hobgoblino 27 Inviato Agosto 5, 2011 Ma quanti livelli ci sono? Sono arrivato al 15 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Agosto 6, 2011 Insomma che finale di merda XD Comunque quando ho spaccato la clan e sn entrato nella stanza dove spawnano i mostri mi ha preso un colpo @-@ forse xk mi sn spawnati 4 creeper davanti LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheEmperior 4 Inviato Agosto 20, 2011 mio dio è fantastica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Agosto 20, 2011 Finita! Con i trucchi, ma l'ho finita! sono 21 livelli ed il finale è LOLLOSO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheUltraG 0 Inviato Agosto 22, 2011 ma e la custom map piu bella che abbia mai visto *-* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trumtattà 0 Inviato Agosto 22, 2011 ahaha epico il finale bellissima custom map!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Creeper22 0 Inviato Settembre 11, 2011 veramente molto carina, bben fatta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Settembre 11, 2011 Davvero ben fatta! assolutamente fantastica!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
D4rr3n 0 Inviato Settembre 15, 2011 DIvertentissima e ben fatta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti