lmsonic 0 Inviato Marzo 23, 2011 Salve,mi chiamo lorenzo,e gioco su minecraft da un pò. Progetto dI compRArmelo,visTo chE l'ho pRovato In una manierA non del tutto legale....:D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Marzo 23, 2011 Ciaoo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Marzo 23, 2011 Ben arrivato :D PS: Hai qualche problema col caps lock? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 23, 2011 no semplicemente c'è un messaggio subliminale :D benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Marzo 23, 2011 no semplicemente c'è un messaggio subliminale :D Lol, non l'avevo notato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lmsonic 0 Inviato Marzo 26, 2011 Meno male ,adesso mi sono legalizzato.Sto entrando nel vostro server. Ma nessuno mi apre la porta D: Posso sfondare i vetri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Marzo 29, 2011 Ciaoo ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti