dajeroma96 0 Inviato Marzo 23, 2011 Ciao a tutti mi chiamo Mirco, abito in provincia di Modena e ho 14 anni.... Ho conosciuto Minecraft 3 giorni fa...sentendo parlare un mio amico su un'altro forum di questo gioco....sono andato a vedere su YouTube qualche video...e sinceramente spesso nei giochi voglio che ci sei grafica bella, ottima giocabilità eccetera...insomma giochi come Crysis 2 ( secondo me bellissimi xD) ma sta volta no....ho subito provato il gioco in internet e mi è piaciuto molto...poi allora me lo sono subito preso e ci sto gicoando spesso da 3 giorni...mi sono innamorato di questo gioco fantastico.... detto questo...Buon game a tutti e spero di trovarmi bene :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Marzo 23, 2011 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 23, 2011 la grafica molto spesso la si può benissimo mettere da parte :D benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dajeroma96 0 Inviato Marzo 23, 2011 Grazie dell'accoglienza :D hai perfettamente ragione sabbath... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Marzo 24, 2011 Purtroppo molti giochi recenti non sono nulla confronti a certi titoli memorabili di una volta,anche se hanno una grafica bellissima.Comunque benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti