Dante219 0 Inviato Marzo 24, 2011 Ciao sono Matteo ho 18 anni e sono di verona gioco a minecraft da circa un mese e mi sta piacendo molto...Ho la versione Beta, ma comunque vi volevo chiedere se mi potete dare una mano...Infatti io ho provato a installare la texture packs bordercaft 1.32 ma non mi funziona....Mi diventa grigia e mi si blocca il gioco...Mi sapete dire come faccio a farla andare? Grazie mille in anticipo per la risposta....:D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Marzo 24, 2011 Per farla funzionare ti server il Xau patcher per le texture HD, googla, dovresti trovarlo facilmente. Benvenuto (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dante219 0 Inviato Marzo 24, 2011 grazie mille provo subito...:DTi riferisci al minecraft patcher(mc patcher)? se si non funziona abbasso la risoluzione ma mi appare grigio lo stesso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 24, 2011 benvenuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Marzo 24, 2011 Welcome! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Marzo 24, 2011 Ciaoo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti