Dante219 0 Inviato Marzo 24, 2011 Come gia postato nella mia presentazione ho un problema con le texture packs in HD in pratica tutte le texture packs con risoluzione maggiore a 32x32 non mi vanno...Quindi io uso MC patcher per fare il "downgrade grafico" ma nonnostante io li metta 32x32 il problema persiste....Sbaglio qualcosa nel pachare? oppure quando patchi il file non viene sostituito e quindi prendo il file sbagliato? Comunque se volete potete fare una brave guida per eseguire il downgrade grafico delle texture packs in HD? Grazie mille in anticipo per le risposte....:DO comunque come faccio a far partire le Texture packs in HD? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Marzo 24, 2011 Non uppare prima delle 24h, dai. Comunque devi usare lo Xau patcher. Non c'è da fare nessun downgrade. Puoi trovarlo Qui, se non riesci a capire bene l'inglese vedrò di scrivere una guida in italiano il più presto possibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dante219 0 Inviato Marzo 24, 2011 Ok sorry ti dico se capisco grazie mille :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dante219 0 Inviato Marzo 25, 2011 il forum non va più lol... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Marzo 25, 2011 Aspetta per un po' lol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dante219 0 Inviato Marzo 25, 2011 Ho capito seguo i passi ma non mi va lo stesso...faccio la patch e quando vado per testarla il texture pack diventa diventa grigio... Se magari fai una guida in italiano capisco meglio cmq non mi sembra di sbagliare nulla... Questo è l'errore che mi da... ##########GL ERROR########### @Pre render 1281: Invalid value Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dante219 0 Inviato Marzo 27, 2011 Proprio nessuno riesce ad aiutarmi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 27, 2011 Prova a riscaricare il texture pack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dante219 0 Inviato Marzo 27, 2011 Già provato uno svariato numero di volte....Non potrebbe essere un problema che non ho l'harwere abbastanza potente? Ho 512Mb di ideo e 2GB di ram... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Aprile 29, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti