Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Dante219

Texture packs in HD

Recommended Posts

Come gia postato nella mia presentazione ho un problema con le texture packs in HD in pratica tutte le texture packs con risoluzione maggiore a 32x32 non mi vanno...Quindi io uso MC patcher per fare il "downgrade grafico" ma nonnostante io li metta 32x32 il problema persiste....Sbaglio qualcosa nel pachare? oppure quando patchi il file non viene sostituito e quindi prendo il file sbagliato? Comunque se volete potete fare una brave guida per eseguire il downgrade grafico delle texture packs in HD? Grazie mille in anticipo per le risposte....:D

O comunque come faccio a far partire le Texture packs in HD?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non uppare prima delle 24h, dai.

Comunque devi usare lo Xau patcher. Non c'è da fare nessun downgrade.

Puoi trovarlo Qui, se non riesci a capire bene l'inglese vedrò di scrivere una guida in italiano il più presto possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta per un po' lol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito seguo i passi ma non mi va lo stesso...faccio la patch e quando vado per testarla il texture pack diventa diventa grigio... Se magari fai una guida in italiano capisco meglio cmq non mi sembra di sbagliare nulla...

Questo è l'errore che mi da...:perp:

##########GL ERROR###########

@Pre render

1281: Invalid value

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a riscaricare il texture pack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già provato uno svariato numero di volte....Non potrebbe essere un problema che non ho l'harwere abbastanza potente? Ho 512Mb di ideo e 2GB di ram...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.