Guru 1212 Inviato Marzo 24, 2011 Qui andranno inseriti i banners della community che andrò via via creando.Siete liberi di postarne uno vostro, poi sceglierò a mia discrezione se inserirlo tra quelli ufficiali.Vi prego di inserirli in firma anche su altri forum in modo da farci un po' di pubblicità :3 Ufficiali [url=http://www.minecraftitalia.net/forum][img]http://www.minecraftitalia.net/images/banner1.gif[/img] [/url] [url=http://www.minecraftitalia.net/forum][img]http://www.minecraftitalia.net/images/banner2.png[/img][/url] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Marzo 25, 2011 Bella idea,se mi viene in mente qualche bella idea la posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 25, 2011 Proverò a fare qualcosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Marzo 28, 2011 Aggiunto uno sulla falsariga del primo. Metteteli in firma su forumcommunity e forumfree se li frequentate D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Aprile 29, 2011 Spero che non lo considerate necroposting :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Aprile 29, 2011 Aggiungo all' OP (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dama99 13 Inviato Maggio 15, 2011 ma il codice dov'è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Maggio 15, 2011 Per oscuri motivi sembra che io non li avessi inseriti, eccoli qui :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sercinci 16 Inviato Maggio 15, 2011 Appena ho un po' di tempo vedo di creare qualcosina per voi, sono uno smanettone di flash Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iK4rToON 1 Inviato Giugno 12, 2011 cercherò di dare una mano pure io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludovico 1 Inviato Luglio 18, 2011 Non ci ho capito molto, ma vedremo se potrò aiutare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samareth 3 Inviato Agosto 8, 2011 Io feci dei banner per BoP, poi per vari fatti non si usarono. Se vanno bene ditemelo, altrimenti li ri-modifico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 8, 2011 Quello di van gogh e' fantatico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samareth 3 Inviato Agosto 9, 2011 Ah feci anche le barre per la gradazione degli utenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 9, 2011 Belle Belle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Agosto 9, 2011 Non c'entrano moltissimo con il forum, vedrò se aggiungerle al primo post (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samareth 3 Inviato Agosto 9, 2011 Se volete potrei lavorare ad una versione firmata "Minecraft Italia". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alfatek95 1 Inviato Agosto 11, 2011 Ok =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falkans 71 Inviato Agosto 11, 2011 Una cosa da 5 minuti: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Agosto 11, 2011 Molto carino, ma "user"? Member o magari fan sarebbero stati meglio IMO. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falkans 71 Inviato Agosto 11, 2011 Hai ragione, ma non mi va di correggere.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonKeed 1 Inviato Agosto 15, 2011 falkans cosa hai usato per crearlo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falkans 71 Inviato Agosto 16, 2011 Ovviamente Photoshop. Attento a non scrivere utente in inglese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MonKeed 1 Inviato Agosto 16, 2011 "Member" va bene uguale??? XD cercherò di rifarlo meglio con photoshop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimzero 0 Inviato Agosto 19, 2011 Effettivamente le userbar non andrebbero postate in questo topic sui banner...no?=) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti