TheCapodollars 1 Inviato Febbraio 21, 2014 Ah vabbè fa niente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Febbraio 21, 2014 Faró un banner da dio ;) si possono ancora postare? Se vorresti farne uno puoi, se è bello lo metto nel primo post. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheCapodollars 1 Inviato Febbraio 21, 2014 Va bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheToxicKiller 1 Inviato Aprile 6, 2014 cosa sono i banners? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Aprile 6, 2014 cosa sono i banners? Un'immagine solitamente rettangolare rappresentante un entità. (nel nostro caso questa community) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Aprile 6, 2014 Questi sono quelli che ho fatto io incluse le varie copertine che ho usato per la pagina di Facebook. :3 Non so se qualcuno ha già visti questi. Credo che nè utilizzerò uno :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Aprile 11, 2014 Ma si può ancora proporre? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Aprile 11, 2014 Yes, sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Aprile 18, 2014 Spero vi piacciano: (qualche risoluzione? Non sapevo quale mettere lol) #Kaos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti