STBond 1 Inviato Marzo 25, 2011 No ok, ma più truccato di così non si può...Mah la gente cosa si inventa per fare visualizzazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Marzo 25, 2011 Già,ma che gente c'è in giro.Oltre tutto è di un inganfitezza pazzesca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Marzo 25, 2011 Vena di cobblestone, iron e diamonds Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DOOM93LR 2 Inviato Marzo 25, 2011 truccato???????? non ho capito perchè??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Marzo 25, 2011 Ma come perchè? Hai visto che filoni di diamanti c'erano? E poi ma scusatemi un attimo figli miei, la cobblestone dove la trovi in natura? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 25, 2011 perché ha trovato 'pochi' diamanti nel raggio di meno di 40 blocchi, quando la possibilità di spawn di diamanti (solo negli ultimi 16 strati di minerali, negli altri è 0) è dello 0,5% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicer10x 12 Inviato Marzo 25, 2011 ha un pò esagerato senò era credibile, io nella mia cava, al 3 giorno, ho trovato + di 64 ferro , + di 20 oro e + di 10 diamanti quindi sarebbe possibile, ma lui è esagerato o.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Marzo 26, 2011 In effetti è impossibile che ci sia una vena di più di quattro blocchi di diamante (o giù di lì), in più si trovano da sotto il diciannovesimo layer partendo dal basso. Poi è impossibile trovare la cobblestone sottoterra, se non vicino alle Dungeon . Forse per lui sarebbe stato meglio informarsi prima di fare un video così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Marzo 26, 2011 lolle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soffry95 0 Inviato Marzo 26, 2011 oltretutto è in italiano (notare quando apre l'inventario...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 26, 2011 guarda che si può cambiare le lingua senza influenzare il resto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Marzo 26, 2011 guarda che si può cambiare le lingua senza influenzare il resto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti