MrOrion 0 Inviato Marzo 27, 2011 E' da una settimana è piu che mi interessa il gioco ma se non trovo una community italiana non penso che ci capiro mai niente . Mi chiamo Ciro Scrivo da avellino (terrone ) ho 22 anni studio e vorrei tanto imparare a giocare e capire dove vi radunate :) . Ah io non ho il gioco originale ma solo la versione SP , cio che mi limita a non comprarla è il fatto che mi stanno dicendo che ormai nei server ci sono troppi blocchi e limitazioni appena ti vedono con un blocco o costruisci qualcosa pensano che tu sia un griefer . Vi ho contattato propio per sapere come e cosa dv fare :) . Spero mi siate di aiuto . A presto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Marzo 27, 2011 ah,ciao ciro 1a cosa: NON ASCOLTARLI Minecraft và comprato, così sblocchi la versione survival, dove inizi dal legno e finisci ai diamanti 2a cosa: Ormai tutti i server hanno carenza di players, così non gliene frega nada se gli griefiano qualcosa. gli basta avere qualche player 3a cosa: sono anche io un terrone ù_ùpuoi rivolgerti a me per tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrOrion 0 Inviato Marzo 27, 2011 ok grazie di tutto mi rivolgero a te senz altro . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 27, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti