Scott Pilgrim 552 Inviato Marzo 27, 2011 Salve suno urban97-rocket197-luca (dipende da come volete chiamarvi) e già da un po' giro per il server (mi son già fatto la casetta)... Per un motivo o per un altro già conosco mac (in gioco si chiama così). Altre info ARRANDOM su di me: Nome: Luca Nick: uban97 Nick in game: rocket197 Età: 13 Years Gioco da: 4 weeks (1 mese) Informazioni su tutto il resto Passione: il web design Siti web creati: 2 e il terzo in produzione Stile di gioco: pro su BBC2 e Pro-camper su COD 4 Vita sociale (da 1 a 10): 1.5 Direi che ho detto tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Marzo 27, 2011 ehy, sei la mia copia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Marzo 27, 2011 ehy' date=' sei la mia copia! [/quote'] Al massimo sei tu la copia di me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Marzo 27, 2011 Adesso ho capito perchè non riuscivi a registrarti sul forum ieri, scusami, non mi ero accorto che c'era un problema con captcha. Benvenuto (: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Marzo 27, 2011 Adesso ho capito perchè non riuscivi a registrarti sul forum ieri' date=' scusami, non mi ero accorto che c'era un problema con captcha. Benvenuto (: [/quote'] No problem. ora ho messo firefox 4 e va che è una meraviglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 27, 2011 hola!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Marzo 29, 2011 Ciaooo ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark CloudyCat 27 Inviato Ottobre 17, 2012 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GELKOO 1136 Inviato Ottobre 17, 2012 E conferiamo il premio di Ultra-Mega-Necroposting del forum a CloudyCat, in omaggio un eccezionale warn Ho paura di beccarlo anche io... ç.ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark CloudyCat 27 Inviato Ottobre 17, 2012 E conferiamo il premio di Ultra-Mega-Necroposting del forum a CloudyCat, in omaggio un eccezionale warn Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti