Scott Pilgrim 552 Inviato Marzo 27, 2011 Se si ha fortuna ci si può respawnnare in una spiaggia dove ci sono 2 dungeon (uno zombie e uno ragni). Buon divertimento e buona fortuna. Codice Seed: -115144210771600827 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Marzo 27, 2011 il seed?ah ok visto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Marzo 27, 2011 Che mappa O_O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Marzo 28, 2011 Davvero bel seed! Peccato che gli screen non siano tuoi e che non sai le coordinate (che dovresti metterle seguendo il form di bonfi). Girando su Internet ho trovato quel seed e secondo il sito le coordinate sono approssimativamente x=0 y=-160 (io non ho controllato però). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Marzo 29, 2011 Gran bel seed ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicer10x 12 Inviato Marzo 29, 2011 e come si fa ad usare questo sed? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Marzo 29, 2011 e come si fa ad usare questo sed? Prendi il numerone a tante cifre in fondo al primo posto e lo copi, poi apri MC, fai un nuovo mondo e alla voce seed lo incolli ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 30, 2011 nel mio mondo ghiacciato ho trovato un dungeon sotto il ghiaccio ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chedu 0 Inviato Marzo 30, 2011 Buon seed ho subito trovato un disco d'oro ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Marzo 30, 2011 nel mio mondo ghiacciato ho trovato un dungeon sotto il ghiaccio ^_^ E una volta io ho trovato della lava sotto il ghiaccio ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 30, 2011 è bello vedere da sopra il ghiaccio i mob che si agitano ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SkyLiiNe- 0 Inviato Aprile 11, 2011 cordinate in un posto dove nascono molti mostri anche di giorno x=-245 z=-138 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lele88ita 0 Inviato Aprile 15, 2011 ma che figata non è sto mondo? c'è qualcun'altro che lo sta usando?ma che figata non è sto mondo? c'è qualcun'altro che lo sta usando? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
yuzzi 0 Inviato Aprile 17, 2011 io li ho cercati molto i daungeon ma non li ho mai trovati, sapete darmi dei consigli??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mr.videoP96 0 Inviato Aprile 23, 2011 nella prima foto c'è il creeper che ti guarda XD XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dragoon95 1 Inviato Aprile 24, 2011 Che figo, avere gia due bei dungeon può essere utile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MambaN3ro 0 Inviato Aprile 24, 2011 si infatti cosi non ti devi sbattere a cercarli nelle caverne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raffasuper 0 Inviato Aprile 27, 2011 Io ho trovato del diamante in superficie ù.ù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexio77 0 Inviato Aprile 29, 2011 xD grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jadonic 1 Inviato Maggio 7, 2011 Sono nato nella spiaggia con i due Dungeon, sono un figo. I dungeon sono nascosti sotto uno strato di sabbia, wow. All' inizio credevo che era fatto apposta dalla mappa per farti credere di essere lì, ma poi ho visto delle fiamme che uscivano da un blocco di sabbia, ho pensato: "Lava sotto terra"? Era lo spawner dello zombie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evyshue 0 Inviato Maggio 8, 2011 lol bello sto seed lo provo subito XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sasy093 0 Inviato Maggio 12, 2011 Uno dei migliori Seeds a mio parere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muratore bboie 0 Inviato Maggio 29, 2011 Secondo me non è tanto divertente trovarsi due dungeons direttamente allo spawn. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianka 0 Inviato Maggio 30, 2011 Fiko mi piace, ma cos'è un seed ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Maggio 30, 2011 Insomma, gianka. Basta postare due volte! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti