TheSkyArts 1 Inviato Giugno 1, 2011 se si scava tra i dungeon esattamente a coordinate x 13.80 y 20.62 z 4.43 si trova un altro dungeon di zombie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Giugno 2, 2011 Che figo! ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tommy4463 0 Inviato Giugno 4, 2011 Stupendo questo seed =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dragoon95 1 Inviato Giugno 4, 2011 Troppi dungeon tutti all'inizio, forse in futuro lo proverò xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Giugno 4, 2011 Fiko mi piace' date=' ma cos'è un seed ? [/quote'] Non hai letto il regolamento di questa sezione? C'è spiegato tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Giugno 8, 2011 OMG Appena spawnato trovo un daungeon di zombie!! scavo 1 cubetto li e trovo una cassa nascosta con un disco d'oro, un secchiello e del ferro!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iK4rToON 1 Inviato Giugno 12, 2011 ma da dove si scarica? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iK4rToON 1 Inviato Giugno 16, 2011 bello ma da dove si scarca? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Giugno 16, 2011 bello ma da dove si scarca? Seed:-115144210771600827 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hobgoblino 27 Inviato Giugno 24, 2011 evvai! sono spawnato proprio lì! ho trovato: sella - pane - ferro:iron: - secchi - disco oro - redstone dust - polvere da sparo:gunpowder: - grano:wheatpicked: - cocoa bean. E anche una galleria sotterranea con molti minerali:coalore::ironore::D! grazie 1000 urban97! +:stick:=:torch: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
esawn 0 Inviato Luglio 12, 2011 mitica mappa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
4rTiger 0 Inviato Agosto 14, 2011 Io invece sono morto appena spawnato :/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 14, 2011 Io invece sono morto appena spawnato :/ Ahahaha lol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti