Scott Pilgrim 552 Inviato Marzo 27, 2011 Il titolo dice tutto, ecco qualche screen: Codice: 9000.1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 27, 2011 vedi di seguire il form dato da bonfi, quindi metti anche le coordinate, non è detto che tutti spawnino nella tua stessa zona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Marzo 27, 2011 e mo chi se le ricorda? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Marzo 27, 2011 Asd, peccato che non abbia messo le coordinate...Vabbè, bel mondo lo provo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 27, 2011 vai dove hai fato le foto e te le guardi di nuovo! non credo siano lontane dal tuo spawnpoint Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Marzo 28, 2011 vai dove hai fato le foto e te le guardi di nuovo! non credo siano lontane dal tuo spawnpoint ho calcellato il salvataggio. ora lo spawn sarebbe lontanissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Marzo 28, 2011 Prova a fare altri screenshot segnandoti le coordinate. Comunque bel seed. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 28, 2011 no, sullo stesso giocatore lo spawn è lo stesso, ho provato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nicer10x 12 Inviato Marzo 28, 2011 ma scusate non ho capito come potrei usare queste mappe o.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 29, 2011 di un'occhiata qui cliccami Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Marzo 29, 2011 no' date=' sullo stesso giocatore lo spawn è lo stesso, ho provato [/quote'] Se ne sei tanto sicuro allora segnati le coordinate, perché probabilmente il tuo è solo un caso. ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 29, 2011 gai ragione tu, cambia di volta in volta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bumblefoot 0 Inviato Aprile 10, 2011 vorrei capire come mai i cubi di sabbia in questa mappa cadono quando vogliono loro.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Aprile 17, 2011 i cubi cadono quando il chunk viene caricato la prima volta e certe volte non cadono proprio. riadatta il topic al regolamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michele 0 Inviato Maggio 9, 2011 Mi divertirò a chiudere tutte le cascate xD Bel seed comunque ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NoRTu 0 Inviato Maggio 9, 2011 bel mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xlsangrelx 0 Inviato Maggio 11, 2011 Anche questo ricorda un po' Glacier... ma ho visto che le cascate "volanti" hanno la sorgente praticamente sul primo blocco visibile.. ne ho tappata una per errore e sono caduto giù ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xfive96 0 Inviato Maggio 12, 2011 hahaha sembra piu un acquario che un mondo xD figo mi piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti