Scott Pilgrim 552 Inviato Marzo 27, 2011 Il video spiega tutto, scusatemi per come lo ho fatto ma ero un po' di fretta.PS: se siete su youtube istcrivetevi al mio canale. A breve nuovi video di MC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Toccasana 0 Inviato Aprile 3, 2011 ottima guida Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Aprile 3, 2011 Bello, ma ti consiglio di fare una guida anche su come costruirlo, non solo facendo vedere la struttura già fatta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 4, 2011 Se vi interessa qui c'è il video di come farlo solo che non in italiano,anche se da capire non c'è niente.E' leggermente diverso da quello mostrato da urban97 ma altrettanto efficace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sedestrian 0 Inviato Aprile 6, 2011 stupendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BboyBlack 0 Inviato Maggio 1, 2011 guida perfetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKULLSQUARE 0 Inviato Maggio 1, 2011 sisi fantastico il tuo video e la guida! io però al posto del muro ci avrei messo le mucche e le galline che mi stanno sul c**zo e le avrei fatte tutte arrosto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede9510 0 Inviato Ottobre 30, 2011 Che metodo ingegnoso! però con il muro di TNT rischi che te ne arrivi adosso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede9510 0 Inviato Ottobre 30, 2011 il secondo è stupendo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 1, 2011 Il... Secondo? E comunque non fare doppi post. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Novembre 2, 2011 :tnt:ne ho inventato uno molto più semplice senza bisogno dell'acqua, fatto con tnt (ovvio), redstone, ossidiana, una leva. ci sono varie tnt che, accese, lanciano e accendono un'altra tnt, che vola dritto per migliaia di metri, ed esplode come un vero e proprio cannone. sto facendo dei video su youtube, quindi lo mostrerò solo quando avrò scaricato loquendo e fraps. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti