Sebyper 0 Inviato Marzo 27, 2011 Salve a tutti e piacere,sono nuovo.Volevo esporre un mio problema che credo sia uno tecnico. Ho comprato Minecraft qualche istante fa,dopodichè avevo pensato a scaricare il gioco,ovvero il file exe.Una volta scaricato clicco due volte sul file exe ma non parte nulla.Sto sbagliando qualcosa percaso?Nessuno dei miei conoscenti ha questo gioco in quanto sono io il primo a provarlo e non essendoci nessuno a cui chiedere vorrei chiedere a voi . Potete darmi una mano?Grazie in anticipo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Marzo 27, 2011 Forse avresti dovuto provare se la versione alpha gratuita partiva, prima di comprare il gioco... Comunque, sulla pagina dei download, ci dovrebbe essere un dowload per un client alternativo di windows nel caso il primo non funzionasse. Prova a scaricare quello. Altrimenti prova a fare clic destro e clicca apri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sebyper 0 Inviato Marzo 27, 2011 Stesso Problema. In pratica cliccando due volte col tasto sinistro,il computer carica per qualche secondo ,si nota anche dalla clessidra affiancata al puntatore.Dopo 5 secondi più o meno mi ritorna il cursore senza clessidra!Se provo a cancellare il file mi dice "impossibile completare l'operazione perchè il file è aperto in java Platform SE binary. Se provo a farlo partire dal sito mi da un errore riguardo al java.Probabile che devo disinstallare il java del mio pc e reinstallarlo? Ho risolto il problema! Scrivo come risolverlo nel caso in cui capiti a qualcuno! Disinstallate java e reinstallatelo,talvolta gli aggiornamenti sballano un pochetto e serve un metodo un pà "manuale" Grazie per la tua disponibilità Guru comunque! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Palaz 7 Inviato Marzo 27, 2011 Potrebbe anche essere, prova. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Marzo 27, 2011 Probabile, hai già provato a riavviare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Aprile 29, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti