Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sebyper

Una volta comprato il gioco

Recommended Posts

Salve a tutti e piacere,sono nuovo.Volevo esporre un mio problema che credo sia uno tecnico.

Ho comprato Minecraft qualche istante fa,dopodichè avevo pensato a scaricare il gioco,ovvero il file exe.Una volta scaricato clicco due volte sul file exe ma non parte nulla.Sto sbagliando qualcosa percaso?Nessuno dei miei conoscenti ha questo gioco in quanto sono io il primo a provarlo e non essendoci nessuno a cui chiedere vorrei chiedere a voi :perp:. Potete darmi una mano?Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse avresti dovuto provare se la versione alpha gratuita partiva, prima di comprare il gioco...

Comunque, sulla pagina dei download, ci dovrebbe essere un dowload per un client alternativo di windows nel caso il primo non funzionasse. Prova a scaricare quello.

Altrimenti prova a fare clic destro e clicca apri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso Problema. In pratica cliccando due volte col tasto sinistro,il computer carica per qualche secondo ,si nota anche dalla clessidra affiancata al puntatore.Dopo 5 secondi più o meno mi ritorna il cursore senza clessidra!Se provo a cancellare il file mi dice "impossibile completare l'operazione perchè il file è aperto in java Platform SE binary. Se provo a farlo partire dal sito mi da un errore riguardo al java.Probabile che devo disinstallare il java del mio pc e reinstallarlo?

Ho risolto il problema! Scrivo come risolverlo nel caso in cui capiti a qualcuno!

Disinstallate java e reinstallatelo,talvolta gli aggiornamenti sballano un pochetto e serve un metodo un pà "manuale" :perp:

Grazie per la tua disponibilità Guru comunque!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere, prova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile, hai già provato a riavviare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.