Saburo 0 Inviato Marzo 28, 2011 Ciao ragazzi ! Sono saburo e gioco da minecraft da un pó di tempo ma lo trovo noioso e triste da giocare da solo...per questo mi sono iscritto da voi ! Purtroppo il mio pc ha un pó di problemi e lagga ogni tanto,ma cmq riesco a giocare. Spero di trovare un server adatto e di divertirmi con voi,grazie e ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 29, 2011 hola! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zenik 0 Inviato Marzo 29, 2011 Benvenuto e consolati dai anchio ho qualche problemino piu che col pc con la linea xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ReKHaX 0 Inviato Marzo 29, 2011 Benvenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Marzo 29, 2011 Benvenuto! Cercati qualche mod più semplice, tipo questa ^_^ http://minecraftitalia.altervista.org/forum/showthread.php?tid=420 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti