kilelot 0 Inviato Marzo 28, 2011 Salve a tutti sono gabriele,nome d'arte kilelot...^_^.. mi iscrivo al foro dopo un paio di settimane di visione in disparte,ho scoperto minecraft x caso un paio di settimane fa e me ne sono innamorato!!! che ce da dire ho imparato le basi da solo e poi informandomi su internet ho scoperto il sito ed il foro..^_^... vedrò di essere il piu presente a possibile!!^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 29, 2011 ciao!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zenik 0 Inviato Marzo 29, 2011 benvenuto ^_^ difficile non innamorarsi di minecraft xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ReKHaX 0 Inviato Marzo 29, 2011 Benvenuto tra noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Marzo 29, 2011 Ciaoo ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti