Freedomizer 74 Inviato Marzo 29, 2011 Hey bella gente Io mi chiedo........ se notch deciderebbe di cancellare minecraft online, single player ecc.,che cosa fareste voi Computer-dipendenti-nerdscavatori? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Marzo 29, 2011 ci affidiamo ai modder XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 29, 2011 modder!, e poi, io lo tengo sulla chiavetta, chi me lo potrà fregare? LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Marzo 29, 2011 Ne faccio uno tutto mio :] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 29, 2011 *scava scava scava* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
portaro 0 Inviato Marzo 29, 2011 modder!' date=' e poi, io lo tengo sulla chiavetta, chi me lo potrà fregare? LOL [/quote'] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DearRea 18 Inviato Marzo 30, 2011 modder!' date=' e poi, io lo tengo sulla chiavetta, chi me lo potrà fregare? LOL [/quote'] +1 ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Marzo 30, 2011 Ahahahah :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chedu 0 Inviato Marzo 30, 2011 vado da notch lo mangio (anche se mi ci vorrà molto ) prendo tutti i dati di minecraft lo riapro e Basta :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Marzo 31, 2011 lol :) VS :mobcreeper::mobcreeper::mobcreeper::mobcreeper: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Toccasana 0 Inviato Aprile 2, 2011 modder!' date=' e poi, io lo tengo sulla chiavetta, chi me lo potrà fregare? LOL [/quote']win Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr_Banjo 0 Inviato Aprile 14, 2011 uccidere servo notch...uccidere servo notch...eliminare majong...xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrJoyAndJoy 0 Inviato Aprile 14, 2011 Da bravo nerd me ne creerei uno coi lego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti