The_Strokes 1 Inviato Marzo 30, 2011 Ciao ragazzi mi chiamo Marco, ho 15 anni e sono di Roma. Sono molto felice di aver trovato questo forum ben fatto ed utile. ^_^ Sono venuto a conoscenza del forum grazie ai video del vostro canale su youtube, belli anche quelli! Ho giocato fino a ieri con la versione craccata ed oggi finalmente ho acquistato la versione completa! Una piccola informazione.. come entrare nella white list del server? Complimenti ancora per il forum! ^_^ (mi piace questa faccetta) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Marzo 30, 2011 Benvenutooo ^_^ lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Marzo 30, 2011 ciaooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Marzo 30, 2011 :) Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 30, 2011 benvenuto! per il server, ora non c'è la whitelist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Strokes 1 Inviato Marzo 30, 2011 benvenuto! per il server' date=' ora non c'è la whitelist [/quote'] Ho provato ad accedere ma mi dice una cosa del genere: "You are not white-listed in server." :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti