Scott Pilgrim 552 Inviato Marzo 31, 2011 Oggi ho cliccato su force upadate e poi ho fatto partire il gioco e tatatata! Il gioco si è aggiornato alla versione 1.4. Le novità: Minecraft Beta 1.4 * Added tameable wolves * Added cookies * Sleeping in a bed now resets your spawn position * New Minecraft logo * Holding shift while climbing will hang on to the ladder * Spiders will no longer trample crops * Lots and lots of infrastructure for Statistics lists and Achievements Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Strokes 1 Inviato Marzo 31, 2011 LUPI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Marzo 31, 2011 Merda!Ho messo l'update anche io ma adesso non mi entra più nel server.Come faccio ad aggiornare il server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Marzo 31, 2011 Penso che i server aggiornati escano qualche giorno dopo l'update, perciò aspetta, è l'unico modo (penso). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 31, 2011 ma che cavolo sono i biscotti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Marzo 31, 2011 I biscotti sono craftabili con grano e cacao (penso reperibile nelle dungeon) e penso ti facciano guadagnare vita. Comunque adesso ho controllato, è uscita la versione 1.4 anche per i server, quindi ArtasTheBest può scaricare quella e tornare a giocare con lo stesso mondo. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Marzo 31, 2011 Ah grazie mille!Ma i lupi si trovano anche in multiplayer? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Marzo 31, 2011 probabilmente sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Marzo 31, 2011 Sisi li ho trovati, però non ho capito bene come funziona l'addomesticamento in multiplayer. Un mio amico era riuscito ad addomesticarne uno, però quando sono arrivato io era stato ucciso da un creeper. XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Marzo 31, 2011 Ho provato e sembrano molto deboli :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Marzo 31, 2011 Davvero?Io sono da un ora e mezza che li sto cercando ma non li trovo. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
apinodimacerie 2 Inviato Marzo 31, 2011 I lupi attaccano i mob se questi ultimi sono attaccati o attaccano il player. Quindi un creeper che prima attaccava il player ora sarà focalizzato sul povero lupetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
portaro 0 Inviato Aprile 1, 2011 I lupi non attaccano i creeper.E i mob non attaccano i lupi per ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
apinodimacerie 2 Inviato Aprile 1, 2011 I lupi non attaccano i creeper.E i mob non attaccano i lupi per ora. Ti sei perso il pezzo prima. :) Se te attacchi un mob, subito dopo i lupi attaccheranno quel mob. Se un mob ti attacca, i lupi attaccheranno quel mob. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scott Pilgrim 552 Inviato Aprile 2, 2011 perche non dai le bisteche?luhino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Aprile 2, 2011 Tamed wolves will not attack mobs that you hit with arrows' date=' nor will they attack creepers.[/quote'] Se un mob ti attacca non penso che venga attaccato dai lupi, anche se non ne sono completamente sicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
L0LLoMC 0 Inviato Aprile 2, 2011 si viene attaccato dai lupi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Aprile 2, 2011 Ah ok, non lo sapevo. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Aprile 2, 2011 Ma possibile che ogni volta che aggiorno minecraft non posso più aprire le casse e devo cambiare mondo??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Aprile 2, 2011 Già è vero,io riesco ad aprire le casse mie ma non quelle del mio amico.Bo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti